@LoneDev
Uee non sapevo fossi italiano, grande ed ottimo lavoro con il plugin!!
Grazie per permettermi di parlare in italiano così mi spiego meglio. Allora: il fatto che su Minecraft non si possano moddare gli armor è tutto chiaro, ma nella vecchia wiki (dico vecchia perche mi sono appena accorto che ci sono state delle modifiche), nella sezione armor, in fondo c'era scritto che per quelle "moddate" bisognava usare i blocchi di codice sopra copiati. Di primo impatto pensavo si potessero moddare, per poi capire che non si potesse; ma allora alla fine:
- Quando nella wiki si parla di "models" (nella sezione armor), a cosa si intende? Bisogna usare queste config quando voglio fare armature animate visto che le considera come "mod", oppure armature custom e/o armature animate le setto in egual maniera?
- Per quanto riguarda gli elmetti invece, se ho capito bene, posso moddarli giusto? E devo anche settare "material: FEATHER", ma poi devo trattarli come models nella resource-pack mentre il resto dell'armatura nella texture-pack vero?
Scusa il giro di parole, ma c'è una piccola confusione solo sulla questione armature, dato che (da quello che ho capito) 1 pezzo lo si può moddare mentre gli altri no, quindi voglio capire come suddividere i vari files all'interno delle varie cartelle. (Mi ripeto che non ho questo "problema" di smistamento files con gli altri custom items, ma solo con le armature dato che sembrano piu "rognose").
Grazie mille per l'aiuto e ancora tanta roba per il plugin/supporto!! 💪